| |

Group: AmministratorePosts: 5748 Location: Naggaroth Status:  | |
| Eccomi quà, di ritorno da questa bellissima manifestazione. Peccato solo che Flash non ci sia andato (ma sei sempre in tempo!! XD) Allora cominciamo con i commenti: Assolutamente stupenda! Non c sono altre parole x definire il Lucca Comics and Games 2007 che si sta ingrandendo fuori di maniera. Basti pensare che 2anni fà era circa la metà. La manifestazione si è svolta all'interno della città: gli stand dei comics erano sparsi nelle piazze più importanti mentre quello dei games (gigantesco O_O) era al di fuori delle mura della città. Il costo del biglietto è di 10€, con possibile sconto x coloro che sono venuti con il treno. Purtroppo non ho fatto foto  peccato perchè ne valeva veramente la pena. All'interno del padiglione dei games si svolgevano tornei di magic, di warhammer e le EPS (Esl Pro Series). E all'esterno invece c'erano centinaia di persone con i propri raccogliori aperti in terra come dei vù cumprà pronti a vendere e a scambiare carte. Insomma una grandissima figata. Consiglio appieno. Ah, dimenticavo.. Io mi sono comprato una Action Figures di World of Warcraft. Precisamente QUESTA molto bella IMHO |
| | |